Eventi
The PRize 2025, svelata la giuria della quinta edizione

UNA presenta la giuria di The PRize 2025: esperti di comunicazione, manager e accademici valuteranno i migliori progetti di PR in Italia. Premiazione il 16 aprile a Roma.

The PRize 2025: svelata la giuria della quinta edizione

A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni, UNA – Aziende della Comunicazione Unite ha presentato la giuria della quinta edizione di The PRize, il premio promosso da PR Hub che riconosce i migliori progetti di Relazioni Pubbliche realizzati in Italia. Il riconoscimento si è affermato negli anni come punto di riferimento per il settore, mettendo in luce le progettualità più innovative e strategiche.

Un panel di esperti per valutare l’eccellenza delle PR

I progetti in gara saranno esaminati da una giuria eterogenea e qualificata, che riunisce professionisti della comunicazione, manager d’impresa, accademici e rappresentanti istituzionali. Il compito del panel sarà individuare la short list per ciascuna categoria e assegnare i Premi di Categoria ai lavori che si distinguono per qualità strategica, creatività e capacità di generare valore concreto.

I membri della giuria

Tra i giurati figurano nomi di primo piano del settore: Sergio Amati (General Manager di IAB Italia), Barbara Minotti (Southern Europe Communications Director di Meta), Chiara Giacoletto (Communications & PR Senior Director Italia e Francia di Paramount Global) e Pier Donato Vercellone (Chief Communications Officer di Juventus FC).

Completano la giuria Filippo Bertacchini (BASF Italia), Marina Bonomi (Mimesi), Matteo Colle (Gruppo CAP), Francesca De Mola (Illva Saronno), Annalisa Ferri (Sammontana Italia), Francesco Frattini (Parma per Gli Altri), Stefano Lai (SIAM 1838), Valentina Nozza (Alpitour World) e Stefania Romenti (Università IULM).

Tra gli altri membri: Stefano Zec (#Progettiamocilfuturo), Alice Barbieri (Confartigianato Liguria), Dario Bolis (Fondazione Cariplo), Flavio Ceravolo (Università di Pavia), Lidia Cudemo (D-HUB Studios), Adriana Ferrari (ETT), Federico Filippa (Cosmetica Italia), Annalisa Galardi (Università Cattolica), Franco Guzzi, Michele Laterza (Mutti), Donatella Maria Mosso (Fondazione Piemonte Innova) e Claudio Rascio (Generali Italia).

Appuntamento a Roma il 16 aprile

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 16 aprile 2025 a Roma con una serata di gala, momento di confronto e celebrazione delle migliori campagne di comunicazione dell’anno. L’evento conferma la crescente rilevanza di The PRize nel panorama delle Relazioni Pubbliche italiane, valorizzando competenze, creatività e visione strategica del settore.

Torna indietro