Casta Diva Group chiude il 2025 con ricavi a 134,9 milioni di euro, in crescita del 10,7%. La multinazionale della comunicazione conferma gli obiettivi del Piano Industriale.
Casta Diva Group chiude il 2025 con ricavi a 134,9 milioni di euro
Casta Diva Group archivia l’esercizio 2025 con una performance positiva. La multinazionale attiva nella comunicazione e produzione di contenuti, quotata su Euronext Growth Milan, ha registrato ricavi consolidati pari a 134,9 milioni di euro, in crescita del 10,7% rispetto ai 121,9 milioni dell’anno precedente.
Il Consiglio di Amministrazione ha esaminato i dati preconsuntivi che confermano il raggiungimento degli obiettivi previsti dal Piano Industriale 2023-2026. La crescita è stata trainata principalmente da dinamiche organiche, segno della capacità del gruppo di espandersi attraverso il proprio core business.
De Micheli: “Modello di business efficace”
Andrea De Micheli, Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group, ha commentato i risultati sottolineando la solidità del percorso intrapreso: “I risultati preliminari del 2025 confermano la solidità del nostro percorso di crescita, a testimonianza dell’efficacia del nostro modello di business e della capacità del Gruppo di intercettare la domanda del mercato con continuità e qualità”.
I dati definitivi verranno presentati nei prossimi mesi con l’approvazione del bilancio consolidato, che fornirà un quadro completo della performance economico-finanziaria del gruppo nel corso dell’esercizio.
(dati Teleborsa)