Carriere
Idntt nomina Gianni Terzulli head of growth e apre hub Milano

Idntt nomina Gianni Terzulli head of growth & revenue e inaugura l’Idntt Hub a Milano: 1.400 mq su tre livelli per sostenere crescita e integrazione.

Idntt rafforza la propria struttura manageriale con l’ingresso di Gianni Terzulli come head of growth & revenue. La nomina punta a sostenere lo sviluppo del gruppo e l’integrazione delle società recentemente acquisite.

Un profilo con esperienza nei settori digitali

Terzulli porta con sé un bagaglio di competenze maturato in contesti digitali caratterizzati da forte dinamismo. Tra le esperienze più significative, quella in PagineGialle (oggi Italiaonline), dove ha seguito la trasformazione dell’azienda da modello tradizionale a digital service provider.

Il manager ha dichiarato che l’obiettivo è consolidare la posizione di Idntt come player di riferimento a livello europeo, creando un hub strategico d’eccellenza in grado di anticipare le tendenze del mercato AI-martech.

Inaugurato l’Idntt Hub nel centro di Milano

Parallelamente alla nomina, il gruppo ha aperto la nuova sede italiana nel cuore di Milano. L’Idntt Hub si sviluppa su circa 1.400 metri quadrati distribuiti su tre livelli, con spazi progettati per facilitare le sinergie operative tra tutte le realtà del gruppo.

Il progetto architettonico è stato curato direttamente da Christian Traviglia, presidente e ceo del Gruppo Idntt, insieme all’architetto Andrea Quartieri di Abstract Studio a Milano. La scelta di uno spazio così ampio riflette l’ambizione di creare un punto di riferimento fisico per le attività del gruppo sul territorio italiano.

Torna indietro