Aziende
Wayap acquisisce Scorpio e amplia l’offerta OOH con bus e arredo urbano

Wayap acquisisce Scorpio e amplia l’offerta OOH con pubblicità dinamica su linee urbane, arredo urbano e pensiline. Strategia phygital tra digitale e tradizionale.

Wayap amplia il portfolio con l’acquisizione di Scorpio: nuovi asset nel settore OOH

La concessionaria di pubblicità Wayap, guidata da Daniela e Mita Aga Rossi, annuncia l’acquisizione di Scorpio, operazione che segna un’importante espansione del proprio portfolio nell’ambito della comunicazione Out of Home. Per la prima volta, l’azienda con sede a Roma integra nella propria offerta la pubblicità dinamica su linee urbane ed extraurbane e quella su arredo urbano, includendo pensiline e paline delle fermate autobus.

Un’offerta integrata tra tradizionale e digitale

I nuovi asset acquisiti con Scorpio si integrano perfettamente con le soluzioni già presenti nel portfolio di Wayap. La concessionaria dispone infatti della Permoranea, dell’affissione temporanea classic su cartellonistica e pareti, oltre alla pubblicità su schermi digitali di nuova generazione ImpactOOH, caratterizzati da un consumo energetico inferiore del 30% rispetto agli standard tradizionali.

L’operazione consolida la strategia phygital di Wayap, che mira a unire l’impatto visivo dell’Out of Home tradizionale con la flessibilità del digitale e la capillarità della pubblicità itinerante, offrendo agli inserzionisti soluzioni sempre più complete e diversificate.

Prosegue la strategia di crescita attraverso acquisizioni territoriali

Dopo l’acquisizione di Publicentro, specializzata nell’esterna a Brescia, Wayap conferma la propria strategia di espansione attraverso l’integrazione di realtà locali. L’obiettivo è rafforzare la presenza sul territorio nazionale, costruendo un network capillare in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione delle aziende su scala locale e nazionale.

Torna indietro