Media
Hotwire gestisce comunicazione europea Cosori e Levoit

Hotwire gestirà la comunicazione europea di Cosori e Levoit per VeSync in Italia, Spagna, Regno Unito, Francia e Germania. Attività: lancio prodotti, relazioni media e campagne influencer.

VeSync affida ad Hotwire la comunicazione europea di Cosori e Levoit

La società di consulenza globale Hotwire è stata selezionata da VeSync per gestire la comunicazione strategica in Europa dei marchi Cosori e Levoit. La collaborazione interesserà cinque mercati europei: Italia, Spagna, Regno Unito, Francia e Germania.

Una partnership strategica per il mercato smart home

VeSync, piattaforma specializzata nella casa intelligente che integra diversi dispositivi attraverso un’unica applicazione, punta a consolidare la presenza dei suoi marchi di punta in Europa. L’azienda guida lo sviluppo internazionale di brand specializzati in cucina intelligente, qualità dell’aria e benessere personale, con particolare focus su Cosori e Levoit.

Le attività di comunicazione affidate ad Hotwire

Il mandato affidato ad Hotwire comprende la definizione e l’implementazione della strategia di comunicazione nei cinque mercati europei. Tra le attività previste, l’agenzia si occuperà del lancio dei nuovi prodotti, inclusi i modelli aggiornati delle friggitrici ad aria Cosori e i purificatori e umidificatori d’aria Levoit.

Le responsabilità includono inoltre la gestione delle relazioni con i media specializzati e generalisti, il coordinamento di recensioni e test prodotto, campagne con creator e influencer, oltre allo sviluppo dello storytelling dei marchi per consolidare il posizionamento nel settore della casa intelligente.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Beatrice Agostinacchio, Managing Director Italia & Spagna di Hotwire, ha commentato: “La scelta di VeSync di affidarsi a Hotwire rafforza il nostro posizionamento come partner strategico per le aziende leader nell’elettronica di consumo che cercano di crescere in mercati altamente competitivi. La nostra rete internazionale in tutta Europa è fondamentale per promuovere la comunicazione di aziende come VeSync, che sta ridefinendo il modo in cui i consumatori interagiscono con i dispositivi domestici”.

Sarah Stuwe, Senior PR Manager EU di VeSync, ha aggiunto: “Grazie alla solida competenza strategica e a una profonda conoscenza del settore, Hotwire rappresenta un partner di valore per supportare l’ulteriore sviluppo delle nostre comunicazioni e della nostra visibilità sul mercato. Durante il processo di selezione, il team ha dimostrato costantemente la sua capacità di tradurre complesse competenze tecniche in valori e storie chiari e convincenti per i clienti”.

L’esperienza di Hotwire nel settore tecnologico

Con una comprovata esperienza nel supporto ad aziende tecnologiche e marchi di consumo innovativi, Hotwire continua a consolidare la sua posizione di partner strategico per le organizzazioni che desiderano aumentare la visibilità, migliorare la reputazione e instaurare relazioni con media, stakeholder e pubblici di riferimento nei mercati internazionali.

Torna indietro