Tic Tac® reinventa Halloween con etichette creative e good vibes, trasformando la festa più spaventosa in un momento di pura positività.
Tic Tac® Halloween 2024: Le Nuove Etichette Speciali Portano Good Vibes alla Festa più Spaventosa dell’Anno
Il brand di caramelle più iconico d’Italia trasforma Halloween in un’occasione di pura positività con una campagna creativa firmata McCann che reinventa la tradizione della festa più paurosa dell’anno.
Halloween Tic Tac®: Quando le Good Vibes Incontrano la Creatività
Halloween continua a conquistare sempre più italiani, diventando un momento privilegiato per esprimere fantasia e originalità attraverso decorazioni e travestimenti. Tic Tac® coglie questa crescente passione nazionale lanciando le nuove etichette a tema Halloween, disponibili nei punti vendita di tutta Italia.
L’innovativa iniziativa permette di personalizzare ogni confezione con un semplice gesto, trasformando i classici pack del brand in accessori unici per la festa. Ogni Tic Tac® Halloween diventa così un portatore di good vibes, reinterpretando la ricorrenza in chiave giocosa anziché spaventosa.
La Campagna McCann: Creatività e Ironia per un Halloween Diverso
Il concept creativo sviluppato da McCann mantiene il caratteristico tone of voice ironico e fresco di Tic Tac®, rafforzando il legame tra il brand e Halloween attraverso un approccio innovativo e coinvolgente.
La campagna Halloween Tic Tac® 2024 si articola su più canali:
- Canali social media per massima interazione
- Connected TV per raggiungere un pubblico più ampio
- Punti vendita con le speciali etichette personalizzabili
Il Team Creativo dietro il Successo
La realizzazione della campagna ha visto la collaborazione di un team d’eccellenza:
McCann Worldgroup Italy ha guidato la strategia creativa con Alessandro Sciortino come Chief Creative Officer e Roberta Cutuli come Chief Operating Officer. I Creative Directors Edoardo Aliata e Chiara Castiglioni hanno sviluppato il concept insieme all’Art Director Martina Dragotto e alla Copywriter Paola Di Stasio.
Tokio Studio ha curato la produzione video con la regia di Alex Koci, supportato da un team tecnico specializzato che ha garantito la qualità visiva distintiva della campagna.
Tic Tac® Halloween: Un Successo che Continua
Questa iniziativa conferma la capacità di Tic Tac® di intercettare le tendenze culturali italiane, trasformando ogni occasione in un momento di condivisione positiva. Le etichette Halloween Tic Tac® rappresentano più di una semplice personalizzazione: sono un invito a vivere la festa con leggerezza e originalità.
La campagna dimostra come un brand storico possa rimanere sempre attuale, parlando alle nuove generazioni senza perdere la propria identità distintiva.